martedì 30 dicembre 2014

Sala prove



Dal repertorio 2014 un piccolo assaggio di ciò che si crea in sala prove.....


...Seguito da un pò di sano cazzeggiare!


lunedì 29 dicembre 2014

Un pò di AMICI DI MITCH



 BiRock , 2012

 Costa Violina, 2011





Oltrasuoni , 2012

Ma chi cxxxo sono gli AMICI DI MITCH!?!??!

Per chi ancora fosse all'oscuro di chi siano i famigerati AMICI DI MITCH, quali siano le loro facce e che genere musicale suonino ecco alcune dritte:

La band nasce nel ....... a Rovereto. Cinque ragazzuoli simpaticoni decidono che è ora di fare del buon punk rock e formano così gli AMICI DI MICTH. Questi ragazzi si chiamano Luca Zadra (ciao luca ciao, bassista) , Michele Zin (Mitch, che generosamente presta il proprio nome alla band, chitarrista) , Fabrizio d'Angella (Dang, cantante), Giulio Malesardi (nonno julius o malesardi, chitarrista) e Marco Carlino (carlino o carlins, batterista).
Oltre ad esser dei gran cazzoni si dilettano nel riproporre cover di pezzi famosi in chiave punk rock, spaziando dai mitici del passato agli stronzi più moderni ed attuali. Insomma, ce n'è per tutti i gusti (ovvio, se ne capite di musica e vi piace il suono grezzo del punk!).
All'interno del loro campionario inoltre compaiono pezzi inediti scritti ed arrangiati completamente di loro pugno - niente male davvero!!
Ora un pò di "cenni storici":
Il loro primo concerto aperto al pubblico risale al lontano 2011, dove suonarono in Costa Violina e fu un successo! Di lì a poco iniziò il tour (dei mè cojoni) in Trentinolandia: concerto al Locness diRiva del Garda, Oltrasuoni edizione 2012, BiRock 2012, Castel Beseno in festa e ultimo non ricordo dove (aggiornerò il post a breve). Inoltre vengono ingaggiati per suonare a feste di laurea e matrimoni, con successo e stronzaggine pret a porter!

Come li potete contattare? Alla pagina fb "Amici di Mitch" !

Che il punk rock sia con voi !

"Il punk rock come lo facevano le nonne..."

E' ora del merchandising! Queste sono le attuali magliette ufficiali degli AMICI DI MITCH (grafica curata da Jessica Liguori, compagna di uno del gruppo - nonno julius - nonchè primissima fan e manager ufficiale ed ufficiosa della band).

Chi fosse interessato ad accaparrarsi cotanta robbbba può contattare direttamente la band su fb (Amici di Mitch) oppure Jessica (Il mondo di Jessica). Verranno richieste taglia, numero di magliette e di cellulare (nel caso siate single e - non guasta - gran fighe!)
Yo!!

 fronte
 retro
esempio di t-shirt bambino